Nero e bianco: il nuovo modo di essere a colori.
Nuova up! offre di serie il "Lane Assist" con correzione di sterzata per una maggior tranquillità e con l'alimentazione a metano puoi ridurre consumi ed emissioni ma non il divertimento.
Il tuo viaggio a portata di smartphone grazie alle nuove funzionalità della App "maps+more".
Ti presentiamo Nuova up! agile e di tendenza come non mai, con dash pad “black cube”, sedili in design “fusion” e cerchi in lega da 15 pollici “fortaleza”.
Vuoi farti notare? Nessun problema! color up! white style si presenta in versione bicolor grazie a tetto e gusci degli specchietti bianchi in contrasto al colore della carrozzeria. Inoltre, potrai avere sulla tua Nuova up! i cristalli laterali e il lunotto posteriore oscurati e i cerchi in lega da 16 pollici “la boca white”. All'interno, il dash pad “white cube” completa il look in bianco.
Troppo chiaro? Con color up! black style l'intero pacchetto è disponibile in nero, ovviamente con i cerchi in lega da 16 pollici “la boca black” e il dash pad “black cube”.
Grazie ai sedili integrali con poggiatesta integrati senza cuciture, stare a bordo di Nuova up! è straordinariamente comodo e puoi scegliere la personalizzazione ideale.
Qual è il design giusto per te? Scoprilo qui.
“Piccolo” viene spesso associata ad “economico” e con Nuova eco up! è esattamente così, grazie al suo sistema di alimentazione a metano eccezionalmente efficiente, che consente non solo di ridurre le emissioni di CO2, ma anche i consumi.
Tre occhi vedono meglio di due. Quando inserisci la retromarcia, la telecamera "Rear View", disponibile di serie, ti mostra sul display del sistema di infotainment cosa potrebbe facilmente sfuggirti. Inoltre ti permette di visualizzare la traiettoria e di valutare al meglio le distanze in fase di parcheggio.
Quando il Lane Assist è attivo, a partire da una velocità di 60 km/h, è in grado di riconoscere se e quando la vettura si avvicina involontariamente al bordo della carreggiata, riportandola nella giusta direzione con un intervento correttivo sullo sterzo. Nel caso in cui superi il limite della carreggiata senza aver inserito gli indicatori di direzione, viene trasmessa una vibrazione sul volante per richiamare l'attenzione del conducente sulla strada.
Spazio di parcheggio stretto? Nessun problema per Nuova up!, e nemmeno per te. Se non riesci a vedere quanto spazio rimane per fare manovra, il sistema di ausilio al parcheggio "Park Pilot" disponibile di serie ti avverte con segnali ottici e acustici della presenza di ostacoli dietro la tua auto.
Per evitare che durante il tragitto possano sfuggirti i segnali stradali l'App "maps+more" ti avverte se superi il limite di velocità.
Grazie alla nuova funzione "Traffic sign recognition", disponibile con l'App "maps+more", riconosce la segnaletica stradale e ti indica i limiti di velocità. Potrai così avere tutto sotto controllo in situazioni di scarsa visibilità e concentrarti al meglio durante la guida.