Ancora più Polo, ancora più Volkswagen. Scopri la berlina dal design innovativo e dalla tecnologia intelligente.
Scopri i dettagli di Volkswagen Polo: le varie motorizzazioni, le configurazioni e la disponibilità presso i nostri showroom. Se vuoi maggiori informazioni sulla mobilità di Volkswagen non esitare a contattarci via mail, telefono o chat sul sito.
Volkswagen Polo è disponibile con trazione anteriore, in più motorizzazioni:
- benzina con motori 1.0 da 80 CV, 95 CV o 110 CV
- metano Volkswagen Polo TGI con motore 1.0 da 90 CV
- GTI con motore benzina 2.0 da 207 CV
Gli allestimenti disponibili sono Life, Style e R-Line.
Fin dal primo sguardo su Nuova Polo c’è un aspetto che non passa inosservato: gli innovativi fari a LED Matrix IQ.LIGHT. La tecnologia matrix consente di guidare con gli abbaglianti sempre accesi, senza disturbare gli altri utenti della strada. Il pacchetto include gruppi ottici posteriori a LED opzionali con luce di stop animata e indicatori di direzione dinamici integrati che segnalano la direzione di svolta con dei fasci di luce dinamici.
Con le sue dimensioni compatte e gli innovativi elementi di design, Nuova Polo manifesta da subito il suo carattere deciso. La novità più sorprendente è il frontale ridisegnato, che si distingue per la striscia luminosa a LED posizionata tra i proiettori, disponibile su richiesta in combinazione con i fari a LED Matrix IQ.LIGHT. Osservando con maggiore attenzione, sono molti gli elementi che contribuiscono a rendere ciascuna versione di Polo inconfondibile, come ad esempio i dettagli decorativi cromati, il tetto in colore di contrasto e i fendinebbia.
Nuova Polo propone un propulsore alimentato a metano con motore 1.0 da 90 CV di nuova generazione che offre brillanti prestazioni riducendo le emissioni e contenendo i consumi. Una soluzione perfetta per la città ma anche per i viaggi più lunghi.
Il massimo della spaziosità, senza compromessi. I serbatoi di metano da 13,8 kg sono posizionati sotto il pianale della tua Nuova Volkswagen Polo TGI, senza togliere spazio all'abitacolo e senza compromettere la sua capacità di carico. E, in caso di necessità, è presente anche un serbatoio della benzina da nove litri che ti consentirà di raggiungere senza problemi la stazione di rifornimento di metano più vicina.
Sei abituato a macinare chilometri? Scegliere la motorizzazione a metano può rivelarsi una scelta ideale, perché riduce i consumi e le emissioni, senza scendere a compromessi in fatto di comfort degli interni. Per lasciarti tutto lo spazio per viaggiare comodamente, infatti, i serbatoi vengono alloggiati sotto il pianale della vettura. Nuova Polo TGI ha a disposizione anche un serbatoio di benzina da 9 l, permettendo così l’omologazione come mono-valente, che comporta importanti benefici fiscali:
- riduzione del costo del bollo auto (in alcune regioni, addirittura l’esenzione).
- libera circolazione durante i blocchi del traffico (fatta eccezione di ZTL o specifiche ordinanze locali), grazie all’assenza di emissioni di particolato e le basse emissioni di CO2 e NOx.
Volkswagen Polo TGI è disponibile negli allestimenti Life e Style.
Sotto al cofano di Nuova Polo GTI scalpita un motore dall’impressionante potenza di 207 CV (152 kW), che mantiene la promessa di un’eccezionale auto sportiva. Il propulsore TSI offre la sua potenza già ai regimi più bassi: con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi, ti basterà accendere il motore e dare uno sguardo allo specchietto retrovisore per assaporare le straordinarie prestazioni di questa vettura. Godi di un piacere di guida senza eguali anche grazie al cambio DSG a doppia frizione, che consente di innestare le marce rapidamente e, al tempo stesso, risparmiare carburante.
Con i suoi fari Matrix a LED IQ.LIGHT, Nuova Polo GTI non passa certo inosservata. Una tecnologia all’avanguardia che ti permette di accendere o spegnere singoli segmenti LED a tuo piacimento, così da poter guidare con la sicurezza delle luci più potenti, ma senza abbagliare le auto che incroci lungo il percorso. Anche le luci posteriori non sono da meno: i gruppi ottici posizionati sul retro di Nuova Polo GTI sono dotati di indicatori di direzione dinamici.
Una dichiarazione di grinta e determinazione, fin dal primo giro di chiave.
Basta un’occhiata veloce ad una strada tutta curve a esaltarti? In questo caso, il differenziale autobloccante elettronico XDS migliorerà la tua giornata. È grazie a questo sistema che si riduce la tendenza al sottosterzo e Nuova Polo GTI ti assicura il massimo piacere di guida sportiva sulle strade più tortuose.
Immagini e descrizioni possono contenere optional a pagamento.
Tutti i dati e le informazioni relative ai modelli sono in costante aggiornamento e in fase di modifica. Consigliamo di richiedere maggiori informazioni tramite mail, chat o telefono per verificare la reale disponibilità dei modelli elencati. A causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni scelte potrebbero richiedere delle modifiche o non essere più disponibili.
Motorizzazioni, allestimenti e optional sono soggetti a modifiche. Ci scusiamo per eventuali disagi.