Porsche 911

Scopri le 911
in pronta consegna
Porsche 911

Porsche 911.

Design senza tempo.

L'inconfondibile silhouette della 911 Carrera è dovuta alla mitica flyline con l'armoniosa linea inclinata del tetto, che ha plasmato il DNA del marchio Porsche dal 1963 – proprio come le sue eccezionali prestazioni da vera sportiva.

Il potente motore boxer nella parte posteriore, il telaio dall'impostazione sportiva e il cambio ad alta precisione consentono dinamica e prestazioni elevate. Si aggiungono numerosi sistemi per l'aumento della dinamica di guida. Tutto ciò rende la 911 una vettura sportiva purosangue.

Adrenalina alla pressione di un tasto: pacchetto Sport Chrono con selettore mode e cronometro sul quadro di comando.

Forme di carrozzeria.

  • Coupé - La versione Coupé della 911 incorpora il DNA Porsche allo stato puro: il cofano piatto e allungato, il parabrezza inclinato e la linea del tetto che scende dolcemente verso il posteriore contraddistinguevano già le prime 911.
  • Cabriolet - La versione aperta della 911 si contraddistingue da sempre per garantire il piacere della guida open air. Una volta chiusa, la Cabriolet ha la stessa eleganza della silhouette dei modelli 911 Coupé, grazie alla capote in tessuto completamente automatica.
  • Targa - L'aggiunta «targa» contraddistingue il modello 911 più elegante. Grazie al caratteristico rollbar e al concept innovativo del tetto, la 911 Targa è un classico senza tempo. È contemporaneamente una versione coupé della 911 con il comfort e la sicurezza di una vettura chiusa.
  • ×
  • ×
  • ×

Il design senza tempo della 911 e le sue forme hanno un appeal universale, perché il suo principio di costruzione è ridotto all'essenziale, fino all'ultima vite. Il principio di base: la forma segue la funzione. Una tradizione che proietta la 911 nel futuro, seguendo una lunga linea evolutiva.

Dettagli dell'esterno.

  • Il DNA del design. Caratteristiche tipiche della 911 sono il cofano piatto e allungato, il parabrezza inclinato e la linea del tetto che scende dolcemente verso il posteriore. I passaruota sono particolarmente pronunciati, la parte posteriore è decisa e sottolinea nettamente le linee orizzontali.
  • Fascia di raccordo luminosa. La fascia di raccordo continua luminosa con tecnologia a LED tra le luci posteriori tridimensionali caratterizza l'aspetto di tutti i modelli 911, conferendo loro un'immagine inconfondibile anche di notte.
  • Rollbar Targa. Un elemento che attira l'attenzione e che definisce lo stile dei modelli 911 Targa è il rollbar. Soddisfa elevati requisiti di sicurezza e il suo carattere iconico: con modanature del rollbar in alluminio, prese d'aria laterali e l’originale scritta «targa».
  • Cerchi. La 911 è agile e orientata in avanti grazie alle ruote anteriori e posteriori di diverse dimensioni. I cerchi fino a 20-21 pollici offrono, grazie al diametro maggiore sull'asse posteriore, stabilità e comfort più elevati.
  • Proiettori frontali. I proiettori principali ricordano nella forma e nella posizione le prime generazioni della 911. All'interno, invece, sfruttano la più moderna tecnologia a LED.
  • Cofano anteriore. Il cofano anteriore con le caratteristiche rientranze è, come la conclusione dritta verso lo scudo paraurti frontale, un omaggio ai precedenti modelli 911.
  • Maniglie apriporta. Le maniglie delle porte sono parzialmente incassate e si integrano in maniera particolarmente discreta alle linee della vettura.

Volante sportivo.

Il volante sportivo multifunzione consente la gestione diretta e confortevole delle funzioni di audio, telefono e navigazione. I tasti a bilancino garantiscono corse dei paddle brevi e cambi marcia rapidi e precisi. Sul volante sportivo GT, ulteriori superfici di appoggio per i pollici e una marcatura a ore 12 riflettono ulteriormente il DNA da Motorsport della 911.



Sedili sportivi.

I sedili sportivi della 911 sono confortevoli e offrono sostegno anche con la guida in curva dinamica. I sedili sportivi Plus sono disponibili con una configurazione ancora più sportiva. Qui i fianchi della seduta e dello schienale sono più rigidi. Un altro punto di forza: la regolazione completamente elettrica con pacchetto Memory per entrambi i sedili, per un comfort maggiore per guidatore e passeggero.



Sedili posteriori.

Decisamente confortevoli per una vettura sportiva: i sedili posteriori. Grazie agli schienali ribaltabili, lo spazio dietro i sedili posteriori consente di aumentare la capacità di carico fino a 264 litri.



Varianti del modello.

  • 4 - Il «4» nella denominazione del modello indica in Porsche le 4 ruote motrici dei modelli a trazione integrale.
  • S - La «S» in Porsche indica da sempre «Sport», ovvero prestazioni aumentate. Per la 911 questo significa: maggiore potenza del motore, freni e ruote più grandi.
  • 4S - Nei modelli Porsche la combinazione di trazione integrale e prestazioni aumentate è indicata dalla sigla «4S».
  • GTS - Le tre lettere «GTS» sulla 911 sono sinonimo di prestazioni ulteriormente migliorate, accompagnate da equipaggiamento sportivo e sofisticato.
  • 4 GTS - 4 GTS: la somma di trazione integrale, prestazioni ulteriormente aumentate, dotazioni sportive e sofisticate.
  • T - In Porsche, "T" sta per Touring. I modelli puristi offrono emozioni pure al volante attraverso semplici accorgimenti per la riduzione del peso.

Il motore dei modelli 911 è realizzato in versione biturbo. Caratteristiche salienti: regime elevato, risposta straordinariamente diretta e un intervallo di coppia notevole, raggiungibile già a bassi regimi di rotazione. La struttura del motore boxer consente un baricentro basso, grazie alla lunghezza e all'altezza ridotte e alla posizione nella parte posteriore della vettura. I cuscinetti del motore vicino al centro della vettura garantiscono una maggiore stabilità e vibrazioni ridotte.

I motori dispongono di 2 turbocompressori e di intercooler, che è un componente fondamentale della sovralimentazione con turbocompressore a gas di scarico e contribuisce ad aumentare le prestazioni e contemporaneamente a ridurre le emissioni.

Il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) a 8 rapporti consente un cambio marcia molto rapido in millisecondi senza interruzione della forza motrice. Il PDK combina una messa a punto sportiva nelle marce da 1 a 6 con efficienti trasmissioni overdrive (7a e 8a marcia).

Tutto portato al massimo. I sistemi di regolazione del telaio ottimizzano le caratteristiche di guida della 911 e la rendono ancora più snella, agile e confortevole.

Più adrenalina alla semplice pressione di un tasto con il pacchetto Sport Chrono incluso interruttore Mode, l'app Porsche Track Precision e l'indicazione della temperatura degli pneumatici. Le sue funzioni consentono di rendere ancora più sportiva l'impostazione di telaio, motore e cambio.


911 T

Quando il contatto con la strada diventa sempre più importante. Quando ogni chilogrammo in meno migliora l'agilità. Questo è il momento in cui la sportività prende il sopravvento. La 911 Carrera T è un omaggio al purismo. Una rinuncia consapevole. Per un elevato piacere di guida.

911 Carrera T: highlight.

  • Alleggerimento del peso. Il peso ridotto conferisce alla 911 Carrera T un aspetto più sportivo. Il risparmio di peso si è concretizzato grazie a misure semplici ma efficaci: vetri più leggeri, l'eliminazione dei sedili posteriori e un minore isolamento acustico.
  • Sedili sportivi Plus. Rispetto ai sedili sportivi, i sedili sportivi Plus offrono un'imbottitura più rigida e sportiva sulla seduta e sullo schienale, e offrono un miglior contenimento laterale. I sedili sono rivestiti in pelle liscia, mentre le fasce centrali in Sport-Tex. I poggiatesta presentano un tocco in più: sono disponibili con iscrizione "911" a ricamo o, in via opzionale, con stemma Porsche in rilievo.
  • Telaio sportivo PASM. Con il telaio sportivo PASM, la carrozzeria è ulteriormente ribassata di 10 mm, le sospensioni sono più rigide e corte e le barre stabilizzatrici trasversali dell'asse anteriore e posteriore sono più resistenti alla torsione. L'ammortizzazione è stata notevolmente aumentata, rendendo la 911 Carrera T ancora più sportiva.
  • Cerchi da 20/21 pollici Carrera S. La 911 Carrera T monta cerchi Carrera S da 20/21 pollici a 10 razze, verniciati in colore grigio titanio (lucido). Il materiale è leggero, ovviamente. Ruote e pneumatici sull'asse posteriore sono più larghi e più grandi rispetto all'asse anteriore. Mentre la zona di contatto più ampia ottimizza le prestazioni, il diametro maggiore delle ruote posteriori aumenta la stabilità e il comfort.
  • Volante sportivo GT. Le emozioni del motorsport nelle vostre mani: con appoggio per i pollici, marcatura sulle ore 12 e modanature delle razze dal design esclusivo, il volante sportivo GT multifunzione rappresenta un chiaro riferimento alle origini motorsport della 911.
  • Cambio manuale a 7 marce. Il cambio manuale a 7 marce incluso nel pacchetto Sport Chrono assicura un legame molto stretto tra il guidatore e la vettura: grazie alle brevi distanze e al collegamento ottimale delle singole marce. Come per i modelli GTS, il cambio manuale della 911 Carrera T ha una leva del cambio accorciata. Il risultato: marce sportive corte per un maggiore piacere di guida.
  • Impianto di scarico sportivo. L'impianto di scarico sportivo assicura una notevole risonanza e un intenso sound da vettura sportiva, tipico della 911. Ha un silenziatore posteriore centrale, che sulla 911 Carrera T termina con terminali di scarico neri, disposti a sinistra e a destra della targa.
  • Design esterno. Il carattere sportivo è sottolineato dagli specchi esterni, dalle rifiniture, dalla griglia del cofano posteriore e dalla scritta "PORSCHE" sulle portiere in colore grigio agata. Anche le due varianti della scritta posteriore sono rifinite in grigio agata, con la possibilità di scegliere tra "911 Carrera T" o "911".
  • Pacchetto interni 911 Carrera T. Un mondo sportivo a sé. Numerosi dettagli come le cinture, le strisce sulla fascia centrale del sedile, le cuciture decorative e l'iscrizione "911" ricamata sui poggiatesta sono disponibili, a scelta, in colore grigio ardesia o verde lucertola.


911 GTS

Quando qualcosa ci appassiona, non ne abbiamo mai abbastanza. Anzi, ne vogliamo sempre di più. "Ciò che ami elevato a potenza" appunto. La passione esige di essere vissuta ed è proprio questa l'ispirazione dei modelli 911 GTS: più prestazioni, agilità, dinamismo e un aspetto inconfondibilmente sportivo. In altre parole: più Porsche.

Con una potenza di 353 kW (480 CV), i motori biturbo a 6 cilindri da 3,0 litri dei modelli 911 GTS rappresentano il top di gamma nei modelli 911 Carrera e Targa. Ciò significa che la 911 Carrera GTS è in grado di raggiungere una velocità massima di 311 km/h. E la 911 Carrera 4 GTS accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi con il pacchetto Sport Chrono e il Launch Control.

Sul davanti, il frontale SportDesign, con ampie prese d'aria laterali nere e spoilerino separato nero (zigrinato), sottolinea il carattere sportivo dei modelli 911 GTS, così come i fari principali a LED oscurati con PDLS Plus e i moduli luci frontali oscurate.

Possente fino all'ultimo dettaglio: la parte posteriore SportDesign presenta dotazioni ampliate in colore nero, impianto di scarico sportivo in acciaio inossidabile con terminali neri e la nomina del modello sul retro in nero (opaco). Caratteristica aggiuntiva della 911 Targa 4 GTS: sia il rollbar che la scritta «targa» sul lato sono realizzati in nero.

Atletici: i cerchi da 20/21 pollici Turbo S in metallo leggero fucinato con chiusura centralizzata in nero (satinato-lucido) completano l'aspetto generale sportivo. Le dimensioni dei pneumatici anteriori 245/35 ZR 20 e posteriori 305/30 ZR 21 garantiscono un elevato potenziale di trazione e forza trasversale.


911 Turbo

Ai nostri ingegneri piace definirla la vettura sportiva perfetta. Estremamente sportiva ma allo stesso tempo comoda e assolutamente adatta all’uso quotidiano. Anche i modelli 911 Turbo continuano a percorrere questa strada.

Dal frontale alle fiancate, fino alla coda della vettura, con le loro linee classiche e sportive, il design senza tempo scandisce con ogni dettaglio la strada da seguire.

Come si perfeziona un design che praticamente era già perfetto con il primo progetto realizzato oltre 45 anni fa? È senz’altro complesso. Impossibile? I nostri designer non conoscono questa parola, proprio come i nostri ingegneri. Quindi proseguono nel loro lavoro, cercando instancabilmente il design perfetto per la vettura sportiva perfetta. La buona notizia è che lo hanno trovato.

Tutto nuovo? Tutto come una volta? Nessuno dei due. L’abitacolo della 911 Turbo coniuga tutto ciò che la contraddistingue da oltre 45 anni e le più moderne possibilità della tecnica.

Emozioni da Motorsport da toccare con mano: il volante sportivo GT di serie della 911 Turbo. Con superficie di appoggio per i pollici, marcatura a ore 12, modanature sulle razze e applicazioni a vite, esprime al meglio i geni del Motorsport di questa vettura.


Immagini e descrizioni possono contenere optional a pagamento.

Tutti i dati e le informazioni relative ai modelli sono in costante aggiornamento e in fase di modifica. Consigliamo di richiedere maggiori informazioni tramite mail, chat o telefono per verificare la reale disponibilità dei modelli elencati. A causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni scelte potrebbero richiedere delle modifiche o non essere più disponibili.

Motorizzazioni, allestimenti e optional sono soggetti a modifiche. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Tabella eurotax

Lato sito questo snippet diventerà una tabella con i dati eurotax per questo modello
8
Porsche 911 disponibili in pronta consegna
911
in pronta consegna
Loading...