Le linee dinamiche di Audi Q4 Sportback e-tron definiscono il futuro della mobilità elettrica con forme ancora più accattivanti. Il frontale incisivo e il possente posteriore sono pronti a scattare, mentre la sua silhouette si assottiglia dolcemente in un design che emoziona.
Scopri i dettagli di Audi Q4 Sportback e-tron 100% elettrica: le varie motorizzazioni, le configurazioni e la disponibilità presso i nostri showroom. Se vuoi maggiori informazioni sulla mobilità elettrica di Audi non esitare a contattarci via mail, telefono o chat sul sito.
Audi Q4 Sportback e-tron è disponibile con trazione posteriore o integrale, in più motorizzazioni:
- 77 kWh 40 da 204 CV (autonomia WLTP 462-529 km)
- 77 kWh 45 quattro da 265 CV (autonomia WLTP 446-511 km)
- 77 kWh 50 quattro da 299 CV (autonomia WLTP 446-511 km)
Gli allestimenti disponibili sono base, EVO, Business, Business Advanced e S line edition.
Incisivo e possente: il design del frontale e del posteriore di Audi Q4 Sportback e-tron definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica. Gli interni progressivi di Audi Q4 Sportback e-tron sono il connubio perfetto di tecnologia, sportività e funzionalità. L'assetto sportivo, di serie per la versione S line edition, ribassa il veicolo di 15 mm e offre una taratura più dinamica di molle e ammortizzatori, permettendo così un contatto più diretto con la strada.
Una Sportback completamente elettrica che è anche un SUV coupé. Il design dinamico degli esterni di Audi Q4 Sportback e-tron colpisce al primo sguardo, grazie alla sua eleganza sportiva.
Le quattro firme luminose per le luci diurne digitali e le sequenze dinamiche d'illuminazione testimoniano il progresso tecnologico dell'illuminazione targato Audi.
Il posteriore espressivo di Audi Q4 Sportback e-tron ne racconta subito il suo carattere dinamico. Lo spoiler alla base del lunotto, la forma imponente dell'inserto del diffusore al paraurti e il lunotto inclinato ne ribadiscono ancora di più il carattere.
Il nuovo head-up display con realtà aumentata, disponibile su richiesta per Q4 Sportback e-tron, segna per Audi un importante passo avanti nella tecnologia di visualizzazione. Il dispositivo proietta sul parabrezza le principali informazioni su due livelli differenti: quello di stato e quello di realtà aumentata.
Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 Sportback e-tron offre 24,8 litri di capienza all'interno dell'abitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 535 litri, che diventano 1.460 litri a sedili abbassati.
Immagini e descrizioni possono contenere optional a pagamento.
Tutti i dati e le informazioni relative ai modelli sono in costante aggiornamento e in fase di modifica. Consigliamo di richiedere maggiori informazioni tramite mail, chat o telefono per verificare la reale disponibilità dei modelli elencati. A causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni scelte potrebbero richiedere delle modifiche o non essere più disponibili.
Motorizzazioni, allestimenti e optional sono soggetti a modifiche. Ci scusiamo per eventuali disagi.